Dreamywear 4 Real Life & Much More

Come essere oggetto del desiderio?

Come essere oggetto del desiderio?

Si avete letto bene, oggetto del desiderio.

Cosa rende una donna sexy? Quali sono le mosse per essere irresistibili?
Una camminata decisa e fiera, la testa tenuta alta, il contatto visivo e un grande e caloroso sorriso valgono molto di più che essere perfette. La vostra sicurezza è una chiave importante.

L’ambizione è sexy perché permette ad un uomo che ha i propri obiettivi di vedere nella sua compagna una partner, una vera compagna di squadra, qualcuno con cui può camminare insieme affrontando le sfide per raggiungere traguardi (e questo è stimolante)

La passione per la vita, per un’altra persona, per un interesse, per l’arte, la musica, per qualsiasi cosa vi guidi. Questo ci rende sexy.

Un’altra parte molto attraente in una donna è l’amorevolezza, la gentilezza e un livello di profondità che non potrebbe mai essere sostituito dalla sola bellezza.

L’eleganza come fonte di desiderio

Essere eleganti è una caratteristica che piace moltissimo, colpisce ma non ha niente a che vedere con il prezzo dei vestiti che si indossano. L’eleganza è la dignità che anima, è il grado di rispetto che si porta a quelli che ci circondano, la pacatezza nell’esprimersi.

Detto tutto ciò, non si vuole negare che sia proprio l’aspetto di una persona a condurci per la prima volta verso di lei. È difficile individuare un’eccezionale personalità dalla parte opposta della stanza, ed è vero che molte avventure si basano soltanto sull’attrazione fisica. Secondo voi quanto  può durare questa unica capacità di attrazione?

L’attrazione fisica e l’intelletto

Quando ad una conversazione mancano profondità e curiosità, è impossibile costruire una reale connessione o una relazione duratura con qualcuno con la sola attrazione fisica. Essere stimolati intellettualmente, essere intriganti nella propria diversità, riservati e con un pizzico di mistero interiore, contano certamente di più che un abbigliamento ricercato. Questo perché un atteggiamento delicato e misurato mantiene vivo il bisogno di scoprire, di correre l’avventura del conoscersi e trovarsi.

Non c’è niente di male nel dare importanza all’apparenza, lo facciamo tutti.

L’attrazione fisica è il punto fondamentale di inizio per qualsiasi relazione. Ma se questo è l’unico collante che ci tiene insieme, la connessione s’indebolirà in fretta e cadrà a pezzi. La fiamma magari brucerà intensamente, ma per poco tempo.

Non è necessario aver vinto la lotteria dei geni per essere sexy.

Magari non possiamo decidere le carte che ci sono date, ma possiamo decidere come giocare la nostra mano.

Scegliamo con saggezza.

Il testo è liberamente tratto da “Huffpost” di J.Michael Samuel

it