Dreamywear 4 Real Life & Much More

Viaggiare leggere, ma con tutto il guardaroba

Viaggiare leggere, ma con tutto il guardaroba

Sul web ci sono centinaia di suggerimenti per come fare la valigia e viaggiare leggere. Si dice che in un trolley possono entrare 20 t-shirt ,15 abiti, due paia di scarpe, e qualche golf.

Per fare bene la valigia è certamente utile avere un set di contenitori entro i quali inserire i vari capi (su internet la scelta è amplissima).

Come fare bene la valigia

Il sistema più funzionale per l’inserimento nei vari contenitori, pare essere l’arrotolamento di ogni singolo indumento, evitando così eccessive pieghe; l’altra corrente di pensiero sostiene invece che bisogna stendere ogni indumento sovrapponendoli uno sull’altro senza piegarli (esclusi ovviamente abiti e pantaloni).

In qualunque modo decidiate di procedere (arrotolando i capi o mettendoli stesi), l’importante è che il contenuto sia ben fermato e stabilizzato, in maniera che non si muova troppo durante il viaggio della valigia, quindi utilizziamo le cinghie in dotazione o aggiungiamone, se necessario, legando con la pellicola le varie parti.

L’abbigliamento migliore per viaggiare leggere

Quando si parte per viaggi di lunga durata, per esempio durante le ferie estive, è utile avere abbigliamento in tulle elasticizzato, perché in questo modo si può veramente viaggiare leggere e si può raddoppiare il numero dei capi da mettere in valigia. Se l’operatore di volo scelto, ha un limite di peso basso, l’abbigliamento in tulle stretch è premiante!

Il vantaggio non consiste solamente nel gran numero di capi che si possono portare, il vantaggio prosegue all’arrivo, perché, aperta la valigia ed estratto il contenuto, basta passare tutti i capi che erano stati arrotolati, con una soffiata calda di phon ed eccoli pronti per essere appesi, perfettamente stirati.

Praticità prima di tutto

Durante la vacanza poi, tutto l’abbigliamento si può lavare e stendere, per ritrovarlo dopo poche ore pronto per essere indossato.

L’abito da sera, la t-shirt da infilare con i jeans, i pantaloni comfort, i parei utili in spiaggia o come scialli la sera, sono i preziosi alleati per essere sempre a posto in ogni occasione e in ogni tipo di vacanza.

Sportive o sedentarie, che si prediliga la vacanza avventura o la vacanza relax, non si può partire senza l’abbigliamento di tulle elasticizzato.

Il nostro consiglio

Pratici ed eleganti, confortevoli e femminili, i capi che trovate su www.fuzzi.it  sono da sogno per la vita vera e vi faranno viaggiare leggere.

Guardateli, provateli, e dateci notizie! E………………Buon viaggio!!!!

it en