Dreamywear 4 Real Life & Much More

Da oggi indosserò abiti aderenti!

Da oggi indosserò abiti aderenti!

Vuoi scoprire un trucco per indossare gli abiti aderenti, anche se non sei dotata di un fisico da urlo?

Se hai visto un abito che ti fa sognare ma  che non osi comprare per paura di indossarlo e di sentirti a disagio per via di qualche chilo in più, proprio là, in quei punti dove le curve si accentuano, ora puoi mettere da parte le tue perplessità.

Ogni giorno, in televisione e soprattutto sui social siamo costantemente tempestate da donne con un fisico perfetto, che indossano abiti perfetti: solitamente il mio primo pensiero (e credo anche il tuo) va al loro fisico, sul quale si modella in maniera impeccabile il disegno di un qualsiasi abito.

Preciso da subito che in questo articolo non parlerò né di interventi chirurgici né di diete fai da te, ma ti suggerirò alcune strategie che potrai utilizzare, concretamente fin da subito; si, perché  esistono alcuni elementi che accomunano queste donne perfette e spesso le aiutano:  la mitica guaina contenitiva, push-up per fianchi, pancia, glutei e cosce .

In America si sostiene che queste guaine modellanti che  permettono di sentirsi meglio con un vestito o un paio di pantaloni, migliorino anche la postura. Pensa che negli Stati Uniti vengono consigliate anche alle donne che passano tante ore in ufficio per tenere la schiena più dritta.

Le star ovviamente, le adorano! Addirittura, alcune affermano di non uscire più di casa senza, in quanto ci sono molti modelli che si avvicinano alle più svariate esigenze.

E tu? Quando indossi un abito sei soddisfatta di come ti vedi? Se la risposta è no e non ti piace l’idea di indossare outfit abbinati a push-up e guaine contenitive, ma non vuoi rinunciare a indossare gli abiti fascianti, sappi che con accorgimenti sartoriali che drappeggiano il tessuto nei punti giusti, e con l’utilizzo di fantasie e tagli che mascherano i cuscinetti, si è in grado di risolvere qualche problema. Se poi si aggiunge  la scelta di un  materiale performante come ad esempio il tulle elasticizzato, potrai  ottenere gli stessi risultati dell’effetto guaina o imbottiture ma essendo te stessa.

Vuoi un consiglio?  Prova gli abiti o le gonne aderenti che trovi su Fuzzishop . Il materiale con cui sono creati è unico, ed è una eccellenza del made in Italy e si trova solo lì ! Certo, perché viene prodotto in esclusiva, su telai antichi che danno morbidezza ma contemporaneamente forniscono una tale resistenza che  può contenere anche qualche curva di troppo e  permettere ad ogni donna di sentirsi a proprio agio senza stratagemmi o persino vere e proprie protesi.

Grazie agli abiti opportunamente scelti, possiamo valorizzare i nostri punti di forza, questo, perché la donna morbida è bella, lo sa bene una bravissima fotografa come Victoria Janashvili che ha immortalato nei suoi  scatti le donne vere.

Le immagini che vi proponiamo sono le sue e fanno parte di un libro fotografico intitolato “ Curves”.

Quindi, non facciamoci più problemi per qualche curva di troppo ed iniziamo a sfoggiare le nostre silhouette, rimanendo fiere di ciò che siamo, cercando di non seguire canoni imposti da altri, perché le donne vere sono belle: anche con qualche chilo in più.

it en