Dreamywear 4 Real Life & Much More

Il segreto della leggerezza

Il segreto della leggerezza

Squilla il telefono. E’ il tuo capo, ti sta comunicando con un preavviso di 4 ore che tra poco dovrai partire per lavoro e questa volta rimarrai in viaggio per 4 giorni.

La tua preoccupazione più grande:

  • Quanti outfit mi porto?

Certo, perchè per la serie “le gioie non arrivano mai sole”, si parte solo con il bagaglio a mano!

Bene, lo sconforto sta raggiungendo il suo picco.

È il momento di aprire l’armadio: inizi a fare tutti i tuoi calcoli, che a confronto Pitagora era l’ultimo della classe, ed inizi a pensare ai vari abbinamenti, a quali capi scegliere per il giorno e a quali outfit per la sera.  La tensione sale alle stelle, come farà a starci tutto … senza che il tuo trolley diventi troppo pesante?

Calma, fai un respiro profondo , oggi la soluzione è semplice! Parola d’ordine: Leggerezza!

E che cosa c’è di più leggero e femminile di un capo in tulle?

Oltre a pesare poco, questi capi, sono molto versatili, molto leggeri ed esaltano la femminilità e l’eleganza , pur mantenendo  grande libertà di movimenti e poi… basta  utilizzare accessori differenti, per poter vestire look diversi!

Un outfit  perfetto per il giorno,  si trasforma velocemente in una mise serale per una cena elegante o in una divisa più formale per un incontro di lavoro.

Questo ti eviterà di portare capi doppi, rendendo così i tuoi viaggi  più leggeri  e spensierati, non da trascurare è il fatto  che quando lo estrarrai dalla valigia non sarà necessario stirarlo perché questo prezioso materiale non si stropiccia!! E’ davvero un grande alleato delle donne!

Quindi, non preoccuparti mai più di una partenza last minute … puoi rendere tutto più semplice.. ora che conosci il segreto della  leggerezza…!

 

Cover David Hofmann

it en