Dreamywear 4 Real Life & Much More

Il kit look di salvataggio

Il kit look di salvataggio

(per appuntamenti galanti dell’ultimo minuto)

Alle volte certe occasioni non si possono perdere, e tu non devi assolutamente farti trovare impreparata.

I ritmi quotidiani sono talmente serrati che, se improvvisamente il cielo si squarcia, e un raggio di sole ti illumina, tu devi essere pronta. Per me è diventato un imperativo. Ma pronta per cosa? A farti baciare ovviamente..!  Prova a pensare se, mentre sei al lavoro, si aprisse sul tuo smartphone una nuova chat e apparisse chiaro e distinto l’invito ad un aperitivo da parte di un tuo recente amico..  e tu muori dalla voglia di rispondere “SI!! CI SONO!”.

Di certo non hai tempo per passare a casa, farti una doccia, e eseguire alla perfezione il tuo rituale propiziatorio per accaparrarti un lieto fine da favola per il tuo incontro, perché accettando la proposta, incastri l’ appuntamento subito dopo il lavoro e prima di una sessione di Pilates.. (e sappi che concordo con te: meglio rimanere con i piedi per terra, e non mandare all’aria la nostra pianificazione giornaliera, per un uomo che manifesta la sua voglia di vederci oggi x oggi..). Bene, come fare allora?

Il tuo look da lavoro è decisamente troppo professionale, oppure troppo sportivo? Niente paura, tra poco ti svelerò il mio kit look di salvataggio per donne pratiche, dinamiche e che vogliono presentarsi al meglio, soprattutto ad un aperitivo galante…  Infatti che il tuo outfit sia un completo giacca e pantalone e ballerina o jeans, t-shirt e sneakers, con qualche semplice accorgimento e alcuni oggetti da portare sempre con te, lo renderai impeccabile per le tue occasioni.

Il kit look

  • Tieni sempre in borsa un rossetto rosso: avrà la duplice funzione di darti luminosità e charm applicandolo sulle labbra e sfumandolo sulle guance come fosse un blush!
  • Un paio di scarpe, rigorosamente, con il tacco: potrebbero essere degli ankle boot o delle decolletè, in entrambi i casi valorizzeranno il tuo look!
  • Un deodorante profumato: ce ne sono diversi tipi in commercio e potrai scegliere secondo le tue preferenze tra svariate fragranze.
  • Una t-shirt stampata o in tinta unita, in tulle (è leggera e occupa pochissimo spazio), come cambio strategico (la trovi su FUZZISHOP), in caso ci fossero imprevisti durante la pausa caffè o in pausa pranzo.
  • Una piccola pochette, meglio se in tono con le scarpe, con all’interno lo smartphone, le chiavi di casa, della macchina, qualche fazzolettino di carta, un porta documenti con patente e soldi. Tutto quello che ritieni debba seguirti! Per l’occasione utilizzerai, infatti, questa mini bag al posto la tua borsa da giorno, per un look più sofisticato e interessante!!

In bocca al lupo!!!

it en