Dreamywear 4 Real Life & Much More

Le feste natalizie sono già iniziate!

Le feste natalizie sono già iniziate!

E’ arrivato il Natale e non ho niente da mettermi?

Luccicano già i festoni per le strade e gli alberi sono addobbati, tutto è illuminato e la città  si veste di magia!

I pacchetti invadono la casa  trasmettendoci  allegria, e noi abbiamo voglia  di leggerezza… ma ..ma è chiaro che il Natale, oltre alle solite incombenze quotidiane,  aggiunge  tante cose da fare:  preparare la cene della festa, comprare i regali ai bambini,non dimenticare nonne , mamme e familiari cari; ma anche in Ufficio ci sono i rituali scambi di regali, poi  bisogna scrivere agli amici lontani, quelli che hai perso di vista , ma non hai allontanato dal tuo cuore…

Poi in tutto questo sur- plus di affannoso lavorio, bisogna anche pensare a sè. Come sempre quando si tratta di scegliere il look per Natale, è meglio optare per qualcosa di più comodo per il pranzo con i parenti e di più sexy per la sera. Arrivare a tavola dove sono presenti zii e nonni, indossando un tubino in paillettes non è indicato. Ben vengano dunque, i vestitini romantici o bon ton e non troppo scollati, per le scarpe scegliamo degli stivali con un po’ di tacco.
Non solo gonne, quest’anno i pantaloni sono i protagonisti dell’Inverno: scegliendo un pantalone ampio e comodo e una blusa colorate con una bella frappa, così femminile e di tendenza.

E dopo tutti questi preparativi e corse affannose per preparare i pacchi, allestire la casa, predisporre la cena, e avviare la colonna sonora di “ Bianco Natale” mi accorgo sconvolta …che ho dimenticato di mettere sul viso la mia indispensabile, provvidenziale, miracolosa e costosissima crema lifting per il viso !!!!Ancora una volta nella mia vita mi sento Cenerentola… ma non mi salva il principe!!!!!!!

Auguriii e Buone Feste a tutte!!

it en